Visura Ipotecaria Persona Giuridica

-20% Visura Ipotecaria Persona Giuridica

17,50

  € 22,00

Selezionare la Conservatoria:
Provincia in cui sono ubicati gli immobili:
Denominazione Persona Giuridica:
Cod. Fisc. Persona Giuridica:
Ulteriori note
[opzionale]:

Che cos'è la Visura Ipotecaria

La Visura Ipotecaria è un documento rilasiato dall'Ufficio di Pubblicità Immobiliare (Conservatoria dei Registri Immobiliari) gestito dall'Agenzia delle Entrate.

Riporta la sintesi delle "Formalità" relative ad atti notarili, compravendite, permute, donazioni, divisioni, successioni, sentenze, mutui, ipoteche, pignoramenti, cancellazione ipoteche, cancellazione mutui, cancellazione pignoramenti, ecc.

Riporta tutte le "Formalità" trascritte, annotate o iscritte presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari, sia per i terreni sia per i fabbricati.

A Cosa serve la Visura Ipotecaria

La visura ipotecaria nominativa serve per verificare l'effettiva proprietà di un soggetto,  l'eventuale presenza di ipoteche, pignoramenti, mutui ecc.

Cosa offre il servizio

Il servizio consiste nell'ispezionare il nominativo richiesto e fornire la relativa Ispezione Ipotecaria, consegnando nel giro di qualche ora direttamente nel Vostro indirizzo di posta elettronica, contenente l'elenco cronologico sintetico di tutte le Formalità.

Approfondimento Formalità

Successivamente per ispezionare, quindi approfondire una "Formalià"  basterà acquistare il servizio "Visura Ipotecaria per Nota", e Vi verrà inviata l'ispezione della Formalità che Vi interessa. 

Nel caso che interessino piu' Formalità il servizio và acquistato tante volte per quante Formalità interessano, avendo cura di compilare i campi correttamente indicando il numero  di Registro Generale, il numero di Registro Particolare e l'anno, così come indicato nel carrello.

Tali dati sono presenti sull'Ispezione Ipotecaria che vi abbiamo inviato


Note

I costi indicati si riferiscono ad una visura ipotecaria contenenteun massimo di 30 note ipotecarie.

Per le visure contenente piu' di 30 note, viene richiesto una differenza di costo pari ad euro 6.00, quale maggio tributo richiesto dagli uffici competenti, e così di seguito per ogni 30 note.

Si prega di prendere visione delle "condizioni di acquisto" e dei "pagamenti".

 

Il servizio non è disponibile per le Provincie di Trento e Bolzano


Per chiarimenti non esitate a contattarci a: studioventicinque@gmail.com

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.