Richiesta copia Atto Notarile

-22% Richiesta copia Atto Notarile

18,00

  € 23,00

A cosa è riferita la Nota?:
Catasto Terreni o Fabbricati?:
Seleziona Tipo di Nota:
Selezionare la Conservatoria:
Provincia dove ricade l'Immobile:
Comune in cui ricade l'Immobile:
Foglio su cui ricade l'Immobile:
Sezione Urbana. indicare "0" se non presente:
Numero Particella dell'Immobile:
Subalterno Immobile. Indicare "0" se non presente:
Anno della Nota:
Numero Registro Generale:
Numero Registro Particolare:
None e Cognome Proprietario o Denominazione se Persona Giuridica:
Codice Fiscale :

 

Se hai bisogno di chiarimenti contattaci cliccando qui

 

Titolo Telematico o Atto Notarile: Cos'è?

Il Titolo Telematico o Atto Notarile è la copia integrale di un atto notarile, compravendita, donazione, permuta, mutuo, ecc.

E' possibile richiedere il servizio per tutte le formalità ipotecarie trascritte a partire dall'anno 2012 e che riportano la dicitura: Presenza Titolo Telematico.

Il servizio consente di ottenere e ricevere comodamente a casa, tramite email, la copia completa dell'atto notarile, rilasciato direttamente dalla Conservatoria dei Registri Immobiliari dell'Agenzia delle Entrate, senza recarsi fisicamente presso gli uffici competenti per territorio. VI verrà consegnata direttamente nella Vostra email in circa 2 ore.


Cosa serve per richiedere il Titolo Telematico:

 Per richiedere la copia conforme dell'atto notarile, detto anche Titolo Telematico, è sufficiente inserire negli appositi campi predisposti nel form dell'ordine gli estremi della formalità (Trascrizione, Annotazione o Iscrizione) a cui si riferisce il titolo, in particolare vanno indicati i seguenti dati:

- Indicare se trattasi di Trascrizione, Iscrizione o Annotazione;

- Numero di Registro Generale;

- Numero di Registro Particolare;

- Anno della formalità ipotecaria;

- I dati del soggetto proprietario

- I dati dell'immobile.

Nel caso che non siate in possesso dei dati relativi alla formalità ipotecaria, necessita acquistare anche il servizio di "Visura ipotecaria", da cui si evincono i dati necessari alla richiesta. 

 

Cosa contiene il Titolo Telematico o Atto Notarile

La nota ipotecaria contiene tutti i dati essenziali indicati nell'atto notarile. Il titolo Telematico o Atto Notarile, a differenza della nota ipotecaria, è la copia integrale dell'atto, e riporta tutti i dettagli concordati ed indicati alla data di stipula dell'atto. Prezzo, pagamento, confini, servitù, patti, condizioni, in caso di mutuo riporta importi rate, numero di rate, interessi, ecc.

 

Tempi di evasione del servizio

Nei normali orari di apertura degli uffici l'ordine viene evaso normalmente in circa due ore. Vedi condizioni generali di acquisto.

 

 

Se hai bisogno di chiarimenti contattaci cliccando qui

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.