Pagina dei pagamenti

 

PAGAMENTI

 

Per tutti i servizi offerti sul sito www.studioventicinque.com è previsto eslusivamente il pagamento anticipato.

I prezzi esposti sono i prezzi finali dei servizi, comprensivi dei tributi necessari per l'ottenimento delle visre e/o certificazioni.

Studioventicinque.com mette a disposizione diversi sistemi di pagamento. Il tipo di pagamento desiderato verrà selezionato dal cliente durante la fase dell'ordine.


CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO MYPOS (Ove previsto)

Mypos è uno strumento di pagamento online utilizzato nell'e-commerce, con il quale è possibile pagare online con qualsiasi carta di credito. Durante la fase di pagamento il cliente verrà reindirizzato sul server sicuro di Mypos, ove procederà al pagamento in piena autonomia e sicurezza. L'operazione di pagamento avverrà sul server sicuro di Mypos e non sui nostri server, per cui studioventicinque.com è esluso dalla fase di pagamento e non verrà a conoscenza dei dati della Vostra carta di credito, in quanto la fase di pagamento non avviene sui nostri server ma avviene esclusivamente sul server sicuro crittografato di Mypos.

Essendo questo tipo di pagamento immediato l'ordine verrà subito messo in lavorazione

 

CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL (Ove previsto)

E' previsto un Costo per il pagamento = 5,0% sul totale dell'ordine

Paypal è uno strumento di pagamento online utilizzato nell'e-commerce, con il quale è possibile pagare online con qualsiasi carta di credito. Durante la fase di pagamento il cliente verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal, ove procederà al pagamento in piena autonomia e sicurezza. L'operazione di pagamento avverrà sul server Paypal e non sui nostri server, per cui studioventicinque.com è esluso dalla fase di pagamento e non verrà a conoscenza dei dati della Vostra carta di credito, in quanto la fase di pagamento non avviene sui nostri server ma avviene esclusivamente sul server sicuro crittografato di Paypal.

Essendo questo tipo di pagamento immediato l'ordine verrà subito messo in lavorazione

 

ACCREDITO SU CARTA POSTEPAY (Ove previsto)

La ricarica su Postepay è uno strumento di pagamento utilizzato nell'e-commerce, con il quale è possibile pagare, mediante ricarica Postepay da eseguire in Ufficio postale o presso le tabaccherie. L'operazione di pagamento avverrà presso l'Ufficio Postale o tabaccheria scelti dal cliente  e non sui nostri server, per cui studioventicinque.com è esluso dalla fase di pagamento e non verrà a conoscenza dei dati della Vostra carta di credito, in quanto la fase di pagamento non avviene sui nostri server. 

Essendo questo tipo di pagamento non immediato l'ordine verrà evaso solo dopo l'avvenuto accredito dell'intera somma da versare.  Se la ricarica effettuata dovesse essere inferiore vall'importo dell'ordine, questo non verrà evaso.

Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni dall'ordine, trascorso tale termine lordine verrà annullato

 

 

 Clicca qui per vedere tutti i nostri servizi, oppure naviga tra le categorie